the sims ora puoi fare altra vita smartphone

Uscito nel 2000 anzitutto per pc e Mac, poi arrivato per PlayStation e Xbox, ha segnato un’estetica e un’intera categoria di titoli, quelli che simulano la vita reale, lo sviluppo di relazioni, la crescita e in generale l’espansione delle società .

Come sempre, lo scopo è uno: seguire la vita dei propri Sims, costruire relazioni sociali soddisfacenti, come divinità che tutto possono cercare di orientarne l’esistenza in ogni aspetto minimale, dall’arredamento di casa alle amicizie passando per l’aspetto, le relazioni e i divertimenti.

“Per The Sims Mobile abbiamo migliorato fortemente la fedeltà e la qualità dei personaggi e degli ambienti in cui si muovono – ha spiegato Brandon Gill, direttore creativo di EA – creare personalità uniche, disegnare della casa dei propri sogni e intraprendere carriere elettrizzanti sono da sempre le azioni alla base del gioco.

Da oggi siamo in grado di offrire ai nostri fedelissimi appassionati possibilità ancora più varie e dettagliate per la caratterizzazione del proprio personaggio, grazie alle opzioni Crea il tuo Sim e Costruisci la tua casa.

the sims ora puoi fare altra vita smartphoneultima modifica: 2018-03-19T10:11:12+01:00da hannoes
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento